Successo della Piscina 365 giorni l’anno

Grande successo del prototipo di Villa OasiHouse GOLD PX© con piscina integrata

Milano, 28 ottobre 2022 - Ha suscitato grande interesse il prototipo della nuova Villa GOLD PX© pubblicata in anteprima sul sito LeonardoOasiHouse.it il 27 ottobre 2022. Persone amanti del bello e della funzionalità si sono complimentate per il progetto di questa nuova abitazione. Il prototipo presentato ieri e la nuova linea di Ville Esclusive denominata GOLD PX©, sono stati ideati e progettati per chi desidera abitare una Villa con tutti i comfort e vuole usare la propria Piscina in qualsiasi momento dell’anno con la famiglia e gli amici.

La nuova linea di Ville Leonardo OasiHouse® GOLD PX© sarà costituita dal massimo comfort dell’abitazione e di un’area esclusiva per la Piscina che potrà essere goduta a cielo aperto o completamente chiusa. Grazie all’apertura automatica del soffitto e delle vetrate panoramiche a scomparsa, si potrà nuotare completamente all’aperto e al chiuso a piacimento. Si potrà nuotare mentre fuori nevica o a cielo aperto quando c’è il sole.

Le Ville Esclusive Leonardo OasiHouse® in Bioedilizia sono il frutto della ricerca e sviluppo di sistemi costruttivi innovativi sostenibili sviluppati da architetti e ingegneri di grande esperienza.

I Tecnici del Dipartimento di Ricerca & Sviluppo di LEONARDO OASIHOUSE® sono costantemente impegnati nella ricerca delle tecnologie più avanzate nell’edilizia moderna per ottenere edifici sicuri ad Impatto Zero proiettati nel futuro.

Il lavoro fatto finora dal team tecnico è stato molto intenso e soddisfacente. Siamo orgogliosi di presentare l’anteprima del prototipo creato per la nuova linea di Ville Gold PX®. Ci aspettiamo un gran numero di feedback da clienti in target, così da non trascurare alcuna esigenza o necessità che migliorerà il benessere di chi abiterà in queste splendide ville.” - ha comunicato prima dell’anteprima il Portavoce del brand

Ufficio Stampa

Per Informazioni:
info(at)leonardooasihouse.it