L'inquinamento elettromagnetico è un reale problema?

Hai mai conosciuto qualcuno di “elettrosensibile” che in presenza di campi elettromagnetici soffre di forti mal di testa e altri fastidi?

Ci sono persone che appena si trovano in prossimità di campi elettromagnetici, soffrono di fortissimi mal di testa. L’elettrosensibilità è un problema sconosciuto per la maggior parte delle persone perché solo alcuni percepiscono nell’immediato questi campi invisibili all’occhio e percezione umana. Possono questi campi invisibili causare patologie e problemi ben più gravi di quanto percepibile nell’immediato?

La ricerca segue i tempi e sempre più dati sono disponibili ed emergono relativamente alle onde elettromagnetiche che influenzano i corpi di qualsiasi tipo…

Si parla già del 6G, satelliti e di tecnologie che sparano campi invisibili in ogni dove…

Pur non essendoci prove ancora riconosciute, o forse oscurate, una parte della popolazione dichiara di essere fortemente colpita da questi campi invisibili. Uno studio svedese ha stimato che circa il 10% di soggetti elettrosensibili si sono messi in malattia o in pensione anticipata o in pensione per disabilità.

Una seconda ricerca ha riportato che su 3.406 persone che sperimentavano "disturbi" dai dispositivi elettrici, l’11% di essi dichiarava che tali disturbi fossero forti affermando di esserne molto disturbati.
Da quanto affermato possiamo dedurre che l'elettrosensibilità può davvero avere un impatto significativo sulla qualità della vita di una persona e può causare deterioramento fisico, mentale e sociale e un notevole stress psicologico.

Essendo le Ville Leonardo OasiHouse® quanto di più moderno e avanzato disponibile nell’ambito delle costruzioni, potevamo non occuparci di questo importante problema o ignorare le problematiche che grazie alla modernità saranno sempre più acute e peggiori con l’avanzare dei tempi?

Prima che tu possa piegare le labbra verso il basso per la tristezza, ti preannuncio una buonissima notizia che riguarda le Ville Leonardo OasiHouse: all’interno di esse sarai completamente protetto dai campi elettromagnetici di ogni tipo e la tua serenità e salute ne beneficerà in modo considerevole. Per meglio farti comprendere la tecnologia protettiva utilizzata in queste meravigliose ville, segue una definizione contenuta in uno dei più famosi dizionari italiani:

Gabbia di Faraday da vocabolario Treccani

“In fisica, gabbia elettrostatica (o gabbia di Faraday, dal nome del fisico inglese M. Faraday, 1791-1867), tipo di schermo elettrostatico consistente in un complesso di conduttori (per es., una rete metallica) che avvolge l’oggetto che si vuole schermare, in modo che questo si trovi in uno spazio in cui non possono penetrare campi elettrici esterni”.

Le Ville Leonardo OasiHouse® vengono costruite per darti il massimo livello di protezione grazie agli schermi creati durante la costruzione che ti proteggono dall’elevato inquinamento elettromagnetico di cui purtroppo ormai la popolazione è vittima.

Hai mai dormito in alta montagna o lontano dal mondo civilizzato e alzarti con un buon umore, grande energia, benessere generale e una serenità impossibile da ottenere quando dormi nel così detto mondo civilizzato?

Il nostro obiettivo è consegnarti una Villa che ti permetta di riposare bene, alzarti sempre di buon umore pieno d’energia e soprattutto al riparo da possibili patologie causate dall’inquinamento elettromagnetico. Ci piace molto pensare che tu possa crescere i tuoi figli e i tuoi affetti lontano da rischi possibili…

Leonardo OasiHouse® vuol dire anche questo: SICUREZZA a tutti i livelli!

Decidi ORA di farti costruire una Villa OasiHouse® su misura per te!