Perché pergole Bioclimatiche made in Italy?

Perché una Villa prestigiosa dovrebbe avere una pergola bioclimatica?

Apprezzatissima dai nostri stimati clienti l’espansione della zona giorno tramite un’avanzatissima pergola bioclimatica. Estate e inverno vivere l’esterno in modo super confortevole…

L’importanza di una pergola bioclimatica al Tuo servizio è davvero notevole perché la si può apprezzare sia in estate che in inverno!

La pergola bioclimatica è una struttura che a tuo piacimento copre o scopre una terrazza, un portico o una parte di giardino così da sfruttarlo in qualsiasi stagione.

Quali sono le differenze tra la pergola di una Villa OasiHouse® e un tradizionale portico o una normale pergola? Semplice, le coperture delle Ville OasiHouse® sono costituite da lamelle orientabili e retrattili che con un semplice telecomando puoi aprirle, chiuderle, orientarle in modo da creare ombra o far passare luce o aria … Insomma a tuo piacimento e in modo naturale puoi alzare la temperatura dell’ambiente interessato o farla abbassare. Godere inoltre uno spazio che altrimenti sarebbe stato esterno all’abitazione ed aperto anche in pieno inverno mentre nevica o piove. Che dire, è la soluzione ideale per sfruttare la parte esterna della tua nuova Villa ottenendo un ampliamento della zona giorno.

Davvero comodo poter orientare e inclinare velocemente le lamelle a tuo piacimento grazie alla motorizzazione, creando ombra, maggiore luce e permettendo di creare all’interno della pergola e di casa la corretta ventilazione. Oltre alla copertura giocano un ruolo importante anche le grandi vetrate laterali scorrevoli con totale apertura e chiusura panoramica.

La struttura della nostra pergola è solida, resistente e in grado di svolgere il proprio lavoro sotto la pioggia con una perfetta impermeabilizzazione, sotto la neve o il sole battente.
Che ci sia sole, vento, pioggia, neve o tempesta, sarai sempre al sicuro. Quanto descritto si traduce in risparmio energetico e soprattutto un grande benessere psicofisico. Nella stagione calda la nostra pergola crea ombra e riduce il surriscaldamento, fonte di malessere e spreco energetico. Il risparmio è immediato poiché non vi è la necessità di accendere impianti di raffrescamento o condizionamento.

Le pergole bioclimatiche sono l’evoluzione tecnologica delle vecchie strutture, limitate, che per secoli hanno riparato l’uomo creando ombreggiamento. Le nostre strutture oltre a fare un egregio lavoro come spiegato sopra, sono belle, estetiche e arricchiscono la Villa creando ulteriori spazi sfruttabili in ogni stagione. Un vero tocco di classe ed eleganza alla Tua Casa! Vedrai che ti innamorerai sempre più di questo spazio e sarà uno dei tuoi favoriti dove passare delle confortevoli esperienze in famiglia e con gli amici.

Leonardo OasiHouse® come al solito ha scelto il meglio pensando al tuo benessere e a quello della tua famiglia e per questo, ha scelto solo pergole progettate e costruite in Italia!