Assistenza Clienti 365 Giorni l’Anno da Leonardo OasiHouse®

Natale, Pasqua, Ferragosto, sempre contattabile il Team Assistenza Clienti 365G

Milano, 15 marzo 2023 – Da oggi tutti i Clienti Leonardo OasiHouse potranno usufruire di una linea di comunicazione veloce e ininterrotta per qualsiasi cosa. Il Team Assistenza Clienti 365G sarà infatti disponibile a rispondere velocemente 365 Giorni l’Anno!

La creazione di queste splendide abitazioni è stata pensata per chi desidera abitare in una Villa provvista di tutti i comfort e che non rinuncia alla massima sicurezza per l’intera famiglia.

Le Ville Esclusive Leonardo OasiHouse® in Bioedilizia sono il frutto della ricerca e sviluppo di sistemi costruttivi innovativi sostenibili sviluppati da architetti e ingegneri di grande esperienza.

I Tecnici del Dipartimento di Ricerca & Sviluppo di LEONARDO OASIHOUSE® sono costantemente impegnati nella ricerca delle tecnologie più avanzate nell’edilizia moderna per ottenere edifici sicuri ad Impatto Zero proiettati nel futuro.

Desideriamo che i nostri clienti vivano bene. Desideriamo essere raggiungibili e pronti all’occorrenza. Il nuovo Team di Assistenza Clienti 365G è stato creato per poter essere sempre presenti per i nostri Clienti. I nostri professionisti sono felici di dare la propria assistenza a tutti i clienti e rispondono sempre 365 giorni l’anno! Questo è un ulteriore grande valore aggiunto per chi abita una Villa OasiHouse. Ci è stato richiesto, lo abbiamo fatto! “ - ha comunicato il Portavoce del brand

Ufficio Stampa

Per Informazioni:
info(at)leonardooasihouse.it