Possibilità di Mutuo fino all’80% per le Ville Leonardo OasiHouse®

Delineata la nuova convenzione bancaria

Milano, 8 marzo 2023 – È stata delineata oggi la convenzione bancaria che permetterà ad ogni nuovo cliente di costruire la propria Villa Leonardo OasiHouse anche attraverso il ricorso di mutuo bancario fino all’80% del valore immobiliare.

Grazie agli accordi intercorsi con un grosso gruppo, ogni cliente potrà, durante la costruzione della propria Leonardo OasiHouse, richiedere l’intervento di un istituto mutuante per proseguire la propria costruzione e tramite stati di avanzamento dei lavori ricevere la provvista economica necessaria al completamento della propria Villa. Questo avviene in modo confortevole grazie ad un consulente che seguirà in modo personalizzato il cliente fino al completamento della costruzione.

L’attenzione ai servizi offerti è la nostra massima priorità per questo possiamo creare queste splendide abitazioni pensate per chi desidera abitare in una Villa prestigiosa unica nel Suo genere, provvista di tutti i comfort e che offre alla famiglia la massima sicurezza.

Le Ville Esclusive Leonardo OasiHouse® in Bioedilizia sono il frutto della ricerca e sviluppo di sistemi costruttivi innovativi sostenibili sviluppati da architetti e ingegneri di grande esperienza.

I Tecnici del Dipartimento di Ricerca & Sviluppo di LEONARDO OASIHOUSE® sono costantemente impegnati nella ricerca delle tecnologie più avanzate nell’edilizia moderna per ottenere edifici sicuri ad Impatto Zero proiettati nel futuro.

Oggi è stato fatto un altro grande goal a beneficio di tutti i nostri clienti attuali e futuri! Chi vorrà potrà costruire la propria Villa Leonardo OasiHouse usufruendo di un mutuo fino all’80% e non solo! Abbiamo ulteriori novità che fornirà direttamente ad ogni cliente in forma privata il nostro ufficio commerciale. Leonardo OasiHouse è in continua evoluzione per fornire sempre il massimo!” - ha comunicato il Portavoce del brand

Ufficio Stampa

Per Informazioni:
info(at)leonardooasihouse.it