Costruire una villa/casa su un terreno di proprietà

Il sogno di molti, poter costruire la villa dei propri sogni sul proprio terreno.

Hai un terreno edificabile di proprietà e vorresti costruirci una villa in bioedilizia di qualità e avere al tuo fianco un costruttore qualificato? Sei nel posto giusto!

Oggi l'attenzione di chi si appresta a compiere un'operazione del genere è posta sulle migliori abitazioni in bioedilizia esistenti. Queste costruzioni devono essere possibilmente antisismiche, ad impatto zero, energeticamente passive, fully Electric… Bene, dopo grandi ricerche e tempo speso davanti al computer su Internet sei arrivato alla conclusione che la casa dei tuoi sogni o te la costruisci da te o non la trovi sul libero mercato, giusto?

Certamente avrai visto delle costruzioni carine ma quando vai ad approfondire c’è sempre qualcosa fuori posto, qualcosa che manca, che non hanno previsto; una qualche stonatura che proprio non ti va giù…

Senza ombra di dubbio la tua è una conclusione veritiera e probabilmente i più bravi costruttori d’abitazioni in bioedilizia non l’hanno pensata come te o forse sono andati un po’ al risparmio. A questo punto nasce in Te un problema piuttosto serio: devi trovare un costruttore che possa interpretare i tuoi gusti ed esigenze e che sia in grado di realizzare una costruzione che corrisponda esattamente alle caratteristiche che hai sempre sognato e programmato di avere.

Leonardo OasiHouse®, è un brand all’Avanguardia costituito da professionisti consapevoli di quanto appena scritto sopra. L’azienda si è presa l'impegno di effettuare direttamente dei sondaggi a potenziali clienti “esigenti”, per scoprire cosa conta DAVVERO e REALMENTE per un candidato alla costruzione di una villa Leonardo OasiHouse®.

Per soddisfare le tue esigenze ed aspettative costruiamo ville di lusso. In modo oculato abbiamo scelto il meglio; abbiamo creato una casa super sicura, antisismica ed energeticamente straordinaria. Anche se le finiture e la tecnologia sono sempre state il nostro obiettivo generale, non abbiamo mai perso di vista l’estetica, la bellezza, la fruibilità di un alloggio, la praticità che ogni donna cerca nell’abitazione che ha sempre desiderato.

 

Queste ville non sono progetti seriali…

Qualcuno potrebbe affermare che abbiamo numerosi modelli che possono essere replicati e questo è vero! Se non fosse però che ogni famiglia richiede, giustamente, delle personalizzazioni che mai saranno pari ad altre scelte… Chiaramente si parte sempre da qualche parte giusto? Leonardo OasiHouse® vanta al suo interno un pool di creativi che operano nel campo immobiliare da diversi decenni e la cui esperienza è davvero notevole.

Questo viene messo a disposizione dei nostri stimati clienti quando per Voi dobbiamo personalizzare uno dei nostri splendidi modelli così da costruirlo esattamente come Voi l’avete pensato e immaginato. Lo scopo di Leonardo OasiHouse® è quello di creare le migliori case esistenti oggi sul mercato, che vanno al di là dei normali standard o di quello che viene considerato di buona qualità.

A partire dalla progettazione, dalle finiture, dalle scelte dei materiali e dal design, questo nuovo brand oltre a tenere conto tantissimo dell'estetica e della funzionalità dei propri progetti, costruisce ville completamente antisismiche, protette dal gas radon, protette dall'inquinamento elettromagnetico, tutte su un unico livello, autosufficienti da un punto di vista energetico e in classe energetica A4. Stiamo parlando davvero di costruirti la villa che hai sempre voluto, non una virgola in meno…

Gli artigiani selezionati, le maestranze, i materiali, le finiture, sono davvero al top! I muri perimetrali delle ville sono costruiti utilizzando un sistema brevettato anti-intrusione (45 cm di spessore), super isolati termicamente e acusticamente. Anche le pareti interne (i tavolati) sono ben isolati e ridurranno i rumori casalinghi permettendo ai ragazzi di giocare o comunque svolgere le normali attività dei giovani senza disturbare gli adulti!

Adesso potrei passare ad elencare ulteriormente cosa abbiamo previsto in queste costruzioni ma consapevole del mezzo limitato qui utilizzato, non vorrei annoiarti e ti invito a contattarci direttamente per ricevere una nostra presentazione dal vivo e TOCCARE CON MANO una Leonardo OasiHouse®

Ti ringrazio per l'attenzione che mi hai fin qui dedicato e ti aspettiamo prima possibile per un incontro con uno dei nostri partners esclusivisti e concessionari delle Ville OasiHouse®!